Premier Padel Doha, fuori Navarro e Tello

-

Gli ottavi di finale dell’Ooredoo Qatar Major Premier Padel 2023 sono stati completati, con sette delle otto teste di serie che sono arrivate ai quarti di finale insieme a Maxi Sánchez e Lucas Campagnolo, che hanno sconfitto le teste di serie numero 3 Juan Tello e Paquito Navarro (vincitore lo scorso anno a Doha) per 6-3, 7-5.

Domani si preannuncia emozionante, con i migliori giocatori del mondo che si affrontano. Tutti i quarti di finale si giocheranno nello spettacolare Centre Court del Khalifa International Tennis and Squash Complex, a partire dalle 15:30 ora locale con Sánchez-Campagnolo che affronterà i giovani Coello-Tapia. Seguiranno poi Garrido-Chingotto vs Stupaczuk-Di Nenno, la coppia numero 1 Lebrón-Galán vs González-Ruiz, e infine Lima-Nieto vs Belasteguín-Sanyo Gutiérrez.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!