Premier Padel Doha, fuori Navarro e Tello

-

Gli ottavi di finale dell’Ooredoo Qatar Major Premier Padel 2023 sono stati completati, con sette delle otto teste di serie che sono arrivate ai quarti di finale insieme a Maxi Sánchez e Lucas Campagnolo, che hanno sconfitto le teste di serie numero 3 Juan Tello e Paquito Navarro (vincitore lo scorso anno a Doha) per 6-3, 7-5.

Domani si preannuncia emozionante, con i migliori giocatori del mondo che si affrontano. Tutti i quarti di finale si giocheranno nello spettacolare Centre Court del Khalifa International Tennis and Squash Complex, a partire dalle 15:30 ora locale con Sánchez-Campagnolo che affronterà i giovani Coello-Tapia. Seguiranno poi Garrido-Chingotto vs Stupaczuk-Di Nenno, la coppia numero 1 Lebrón-Galán vs González-Ruiz, e infine Lima-Nieto vs Belasteguín-Sanyo Gutiérrez.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!