Premier Padel Qatar: nessuna sorpresa, avanti tutti i big nel secondo turno

-

Il Premier Padel di Doha entra nel vivo: con l’ingresso in scena delle prime otto teste di serie dopo il bye del primo turno, si è definitivamente alzato il livello della competizione. Nessuna sorpresa nei trentaduesimi di finale: tutti avanti i big con i soli Tello-Navarro a faticare più del previsto.

I primi a debuttare nel pomeriggio sono stati Di Nenno e Stupaczuk che hanno concesso solamente cinque giochi a Zapata e Sans. Passeggiata anche per Coello e Tapia, freschi vincitori di Abu Dhabi, che hanno battuto con un eloquente 6-2 6-0 i poveri qualificati Jofre e Quesada. Garrido e Chingotto hanno approfittato del ritiro dopo solo tre game e diciotto minuti di Rico e Ruiz, mentre Lima e Nieto hanno avuto accesso ai sedicesimi lasciando per strada un solo game.

Navarro e Tello, dopo l’eliminazione al primo turno della settimana scorsa, hanno rischiato anche quest’oggi contro Ramirez e Cardona. L’esperimento dell’andaluso a destra è tramontato alla fine del tie-break perso nel primo set; tornato a sinistra Paquito è finalmente riuscito ad incidere ribaltando il punteggio. In serata poi anche Lebron-Galan e Belasteguin-Gutierrez hanno staccato il pass con facilità.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!