La Germani Brescia ritrova la vittoria in campionato: Reggio Emilia battuta 84-77

-

Dopo due sconfitte consecutive in campionato la Germani Brescia ritrova la vittoria in campionato battendo 84-77 Reggio Emilia. Partita mai in discussione nonostante un inizio difficile con Gabriel che commette due falli in tre minuti ed è costretto ad uscire. Nel primo quarto tre schiacciate di Odiase e un Della Valle da nove punti contengono un Anim in versione extra lusso che però dura solo un tempo, così come tutta Reggio Emilia.

Nel secondo quarto infatti la Germani Brescia dilaga con un grande Massimburg che con sei punti consecutivi lancia la striscia che porta i padroni di casa fino al più diciassette. Brescia nei restanti venti minuti contiene gli ospiti che provano ad accorciare il divario nel quarto quarto arrivando fino al meno dieci, ma non c’è nulla da fare. Della Valle ne mette 16, Massimburg 15 e Cournooh 13 con 7 rimbalzi e 5 assist: sono questi a fare la differenza a cospetto di una Reggio Emilia tenuta in piedi da Anim e Michele Vitali.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!