Milano Premier Padel: nessuna sorpresa nei trentaduesimi

-

Il Milano Premier Padel entra nel vivo con l’ingresso in scena di tutti i big, eccezion fatta per Di Nenno che in coppia con Nieto è stato costretto a ritirarsi per un problema al ginocchio. In mattinata è stata una sorpresa la sconfitta di Belluati e Silingo, testa di serie numero dieci, contro i giovani qualificati Vena e Murino, con soprattutto quest’ultimo autore di una prestazione maiuscola.

Sul centrale si è poi proseguito con Stupaczuk e Lima che, dopo un primo set balbettante, sono saliti in cattedra imponendosi 7-5 al terzo set contro Bueno e Quilez, piegati soprattutto dall’estro dell’argentino che nel parziale decisivo è stato protagonista di un paio di recuperi sontuosi. Sul campo 1 invece è finita l’avventura della coppia italiana Cassetta-Cremona, eliminati per mano della testa di serie numero sei Gonzalez-Ruiz.

Dopo un facile successo di Capra-Sanchez su Alba e Perrino, il centrale del Milano Premier Padel è andato in visibilio per l’arrivo di Paquito Navarro prima, vittorioso un po’ a fatica insieme a Tello, e Lebron-Galan poi, senza problemi contro dei qualificati. In serata il programma si è poi concluso con il successo della coppia numero due Coello-Belasteguin.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!