Cremona e Cassetta vincono il derby italiano nel Milano Premier Padel

-

Cremona e Cassetta si regalano Momo Gonzalez e Alex Ruiz: al primo turno, nel derby italiano contro Di Giovanni e Cattaneo, i due azzurri si sono imposti con fin troppa facilità. A fare la differenza è stato l’inizio pessimo di Di Giovanni e Cattaneo che si sono trovati sotto subito di un break senza più recuperare.

Discorso diverso nel secondo set quando sono stati Cremona e Cassetta ad andare sotto, ma i troppi errori degli avversari gli hanno permesso di rientrare in partita chiudendo con un doppio 6-3. Il Milano Premier Padel ha quindi ancora una coppia italiana, anche se il secondo turno è veramente una missione ai limiti dell’impossibile.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!