Roma, Ibañez: “Col Napoli sarà dura, ci siamo preparati bene”

-

“Sarà una partita molto importante quella col Napoli, andremo alla ricerca della vittoria per scalare la classifica. Ci siamo allenati bene in settimana, preparandoci a questa partita, sappiamo quanto sarà difficile ed equilibrata”. Roger Ibañez, difensore della Roma, ha espresso le sue considerazioni sul momento dei giallorossi, come si legge su MondoSportivo.com (la nostra versione del sito, in lingua portoghese).

“Abbiamo un obiettivo chiaro in mente, e cercheremo di raggiungerlo. Ci sono tante squadre di qualità, ma la nostra ha tenuto la struttura dello scorso anno e sono arrivati importanti rinforzi. Volevamo mantenere un buon livello, ci siamo riusciti”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!