Serie A Femminile 2022-2023, gli ultimi movimenti di calciomercato

-

Il 27 agosto prossimo comincerà la Serie A Femminile 2022-2023: vediamo gli ultimi movimenti di calciomercato.

Partiamo dalla Juventus campionessa d’Italia, con la squadra di Joe Montemurro che ha acquisito dal Kristianstads DFF le prestazioni sportive del jolly difensivo classe 2003 Evelina Duljan, mentre la Roma di Alessandro Spugna ha preso dallo ZNH Ljubljana la centrocampista offensiva classe 2006 Zara Kramzar e ha rinnovato il contratto della centrocampista classe 2004 Anastasia Ferrara.

L’Inter guidata da Rita Guarino ha ufficializzato il rinnovo della centrocampista classe 1998 Martina Brustia e ha rescisso il contratto con il difensore classe 2002 Bianca Vergani, mentre il Pomigliano Calcio Women allenato dal nuovo tecnico Nicola Pomariello mette a segno due colpi, l’attaccante classe 2001 Chiara Manca proveniente dalla AS Roma dopo aver giocato in prestito con la Res Roma e la punta brasiliana classe 1996 Sena Das Neves Tatiely Cristina proveniente dal Puskas Academia.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!