Serie A, 33/a giornata 2020-2021: i pronostici

-

Ecco i nostri pronostici per la 33/a giornata della Serie A 2020-2021:

GENOA-SPEZIA
Il pareggio contro il Benevento ha permesso a Torino e Cagliari di accorciare nei confronti del Genoa, che deve ancora lottare per conquistare la salvezza. Stesso discorso vale per lo Spezia che, come i rossoblù, è a quota 33 punti: gli spezzini, però, hanno vissuto ovviamente come un trionfo il punto guadagnato contro l’Inter. Chi vince questa partita ha un piede e mezzo in Serie A, quindi noi puntiamo sull’esperienza dei padroni di casa: ci giochiamo l’1, Pandev marcatore e Under 3.5.

PARMA-CROTONE
Al Tardini va in scena un malinconico penultima contro ultima in classifica: le due squadre sono ormai condannate alla Serie B e si giocano quindi l’orgoglio di non terminare la stagione in fondo alla classifica. Optiamo per l’1, per il gol di entrambe le squadre e per Pellé come marcatore.

SASSUOLO-SAMPDORIA
Sfida di metà classifica tra Sassuolo e Sampdoria: i neroverdi hanno espugnato San Siro in rimonta nell’ultimo turno di campionato, mentre i blucerchiati hanno superato il Crotone. Consigliamo l’1X, il gol di entrambe le squadre e l’Over 2.5.

BENEVENTO-UDINESE
Il pareggio ottenuto contro il Genoa permette al Benevento di tenere i liguri in gioco per quanto riguarda la lotta salvezza. Il Cagliari è però in rapida ascesa e neanche l’Udinese, che di punti ne ha 36, può dirsi totalmente tranquilla, dal momento che i friulani pare abbiano staccato la spina troppo presto, mancando il colpo del ko contro Torino e Cagliari. Ci giochiamo l’1X, l’Under 3.5 e Lapadula marcatore.

FIORENTINA-JUVENTUS
La Fiorentina ha trovato un successo fondamentale in trasferta a Verona, che la mantiene a +5 sul Cagliari. La salvezza, però, è tutt’altro che acquisita per i viola, e la sfida contro la Juventus è un grande macigno lungo il percorso. I bianconeri, memori della scoppola presa all’andata, non possono permettersi di prendere sottogamba questa gara, importantissima in chiave Champions League. Consigliamo il segno 2, il gol di entrambe le squadre e il risultato esatto 1-2.

INTER-HELLAS VERONA
I due pareggi ottenuti contro Napoli e Spezia non preoccupano l’Inter, lanciatissima verso lo scudetto. A San Siro si presenta un Hellas Verona tutt’altro che in forma, di conseguenza ci aspettiamo una netta vittoria dei padroni di casa: puntiamo sull’1, sul multigol squadra casa 3-5 e su Lukaku marcatore.

CAGLIARI-ROMA
Grazie alle vittorie ottenute contro Parma e Udinese, il Cagliari ha recuperato molti punti su diverse contendenti. I sardi vogliono continuare a muovere la classifica, per agganciare quanto prima qualche squadra. La Roma, con il pareggio casalingo contro l’Atalanta, ha virtualmente detto addio ai primi quattro posti e, presumibilmente, punterà forte sull’Europa League. Suggeriamo l’1X, l’Under 3.5 e il parziale pt/finale 2/2.

ATALANTA-BOLOGNA
Il pareggio maturato all’Olimpico contro la Roma non ha permesso all’Atalanta di sorpassare il Milan, anche se i nerazzurri hanno accorciato sul secondo posto. Il Bologna ha pareggiato contro il Torino e proverà a vender cara la pelle anche contro la dea: puntiamo sull’1, sull’Over 3.5 e sul multigol squadra casa 3-4.

TORINO-NAPOLI
Il Torino non perde da quattro partite e grazie a questi risultati si è portato a ridosso di altre contendenti per la permanenza in Serie A. I granata se la vedranno con una delle squadre più in forma del campionato, quel Napoli che ha strapazzato la Lazio nell’ultimo turno disputato. Ci giochiamo il 2, il No Gol e il risultato esatto 0-1.

LAZIO-MILAN
Dopo aver steccato la sfida Champions contro il Napoli, per la Lazio la sfida con il Milan ha tutte le sembianze dell’ultima spiaggia per rimanere aggrappati ai primi quattro posti. I rossoneri, crollati a San Siro contro il Sassuolo, probabilmente dovranno rinunciare nuovamente a Ibrahimović, ma in trasferta hanno fatto quasi bottino pieno in questa stgione. Ci giochiamo l’1X, Immobile primo marcatore e Under 3.5.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!