Botafogo, Keisuke Honda pronto a cambiare aria

-

L’avventura al Botafogo di Keisuke Honda sembrerebbe essere al capolinea. Arrivato a inizio 2020, il giapponese era entusiasta di approdare in Brasile. Aveva perfino trovato il gol all’esordio contro il Bangú nel campionato carioca, diventando l’unico giocatore nella storia a segnare in tutti i Continenti del mondo.

Il rapporti con il presidente Nelson Muffarej sono tesi, soprattutto dopo il quinto esonero nella panchina del Fogão. Lo stesso calciatore su Twitter si è sfogato: “Incredibile! Comincerò a pensare di andarmene, se non mi convincono a restare”.

Perciò la Portimonense ha avviato dei contatti per portare in Portogallo il centrocampista. Il contratto del 34enne scade il prossimo febbraio.

Florind Lucas Xhaferri
Florind Lucas Xhaferri
Nato nel 2000 in Albania, cittadino del mondo e innamorato della Terra del Futebol, ama il calcio sudamericano. Sogna di diventare giornalista sportivo.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!