Corini si ripresenta: “Scelta di cuore, ora lottiamo sodo”

-

Eugenio Corini è pronto per questo nuovo inizio, più carico che mai. Nella conferenza stampa di presentazione il tecnico di Bagnolo Mella ha parlato a 360° di Brescia, Cellino e missione salvezza finendo poi per ringraziare in particolare tutto l’ambiente per l’affetto dimostratogli.

“Ho saputo domenica sera della possibilità di tornare e subito ero entusiasta, ma prima di tutto ho voluto chiarire con il presidente alcuni disguidi. Abbiamo parlato tanto insieme e come ha già detto Cellino questo rappresenta un vero e proprio inizio, abbiamo limato alcuni spigoli che si erano creati fin dalla scorsa estate quando sono iniziate alcune incomprensioni.”

“Ringrazio Fabio Grosso perchè ho trovato la squadra in un’ottima forma nonostante i risultati; non sono mai riuscito a seguire in diretta le partite del Brescia talmente sento mia questa squadra: mi estraniavo e soffrivo, sia per i risultati sia per il mio amore che provo per questi colori. Ora la missione salvezza si fa complicata, ma sono abituato al lavoro sodo quotidiano e le prossime partite saranno un importante spartiacque, ma non saranno decisive: non dimenticatevi il Crotone qualche anno che si salvò quando tutti lo davano per spacciato.”

“Dobbiamo ritrovare il nostro credo di gioco assumendoci dei rischi: perchè se non lo fai, perdi l’inerzia e le partite. La Serie A ce la siamo sudata e conquistata e ora dobbiamo mantenerla, assolutamente. Io ci credo, ogni giocatore ci crede.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!