Fantacalcio Serie A 2019/20: alla scoperta di… Jaromír Zmrhal

-

Nome: Jaromír Zmrhal
Nazionalità: Repubblica Ceca
Età: 26
Altezza: 189 cm
Nazionale:
Piede: sinistro
Ruolo principale: centrocampista
Eventuali altri ruoli: –
Valutazione calciomercato: 3.5 milioni
Perché acquistarlo: arriva in Serie A dopo gol e assist anche in Europa League
Perché non acquistarlo: Brescia poco competitivo
La nostra fanta-valutazione (da 1 a 5): ***

LA GUIDA COMPLETA CON I CONSIGLI PER L’ASTA

LE CARATTERISTICHE – Centrocampista tecnico e atletico, Zmrhal può giocare in tutte le posizioni anche se predilige la zona sinistra. Mancino, calcia molto bene dalla distanza e molti dei suoi gol sono arrivati anche da inserimenti senza palla. Per il suo temperamento e la sua grinta è divenuto l’idolo assoluto dei tifosi dello Slavia Praga.

LA CARRIERA – La carriera di Zmrhal è tutta nello Slavia Praga, dove cresce nelle giovanili e debutta in prima squadra nel 2012. Fin da subito diventa un perno fondamentale del centrocampo e il suo posto da titolare gli garantisce presenze nel campionato ceco condite da gol e assist. In carriera vanta anche 27 presenze e due reti in Europa League oltre a due titoli cechi e a due coppe. In Nazionale inoltre ha esordito nel 2016 collezionando già 16 presenze e un gol.

LO PRENDIAMO AL FANTACALCIO? , Cellino ha puntato forte su di lui e Zmrhal dovrà garantire al Brescia quel salto di qualità per arrivare alla salvezza. Qualche gol e qualche assist potrebbero portare ottimi bonus: il ceco vuole e soprattutto può stupire.

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!