Copa América 2019, la finale: i consigli per le scommesse

-

Ecco i nostri consigli per la finale della Copa América 2019:

BRASILE-PERÙ
Una finale inaspettata quella che andrà in scena questa sera allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro: i padroni di casa del Brasile, che fino al 1997 avevano vinto la coppa solo ed esclusivamente nelle edizioni disputate in casa (4 su 4), vogliono aggiudicarsi la nona Copa América della loro storia in modo da avvicinare Uruguay e Argentina, ferme rispettivamente a 15 e a 14; il Perù ha trionfato in questa competizione in due occasioni, nel 1933 e nel 1975: da quest’ultimo successo sono passati 44 anni e i peruviani non sono più riusciti ad arrivare in finale. Il Brasile ha raggiunto la finale senza subire gol, il Perù ha meravigliato tutti con una semifinale eccezionale disputata contro il Cile che ha fatto séguito a un torneo giocato in maniera non entusiasmante. Il Brasile parte assolutamente favorito ma potrebbe faticare ad avere la meglio del Perù nei 90′: proponiamo l’X+Under 2.5 (quota 6.10), il risultato esatto 1-1 (quota 11.00) e il parziale pt/finale 2/X (quota 25.50).

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!