Cagliari-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 maggio 2019, ore 20:30.

QUI CAGLIARI – Ottime notizie per Maran: Leonardo Pavoletti si è allenato in gruppo venerdì e punta a una maglia da titolare accanto a João Pedro domenica sera contro l’Udinese. Discorso diverso per Cerri, che ha lavorato a parte per un affaticamento alla coscia destra e potrebbe aggiungersi al gruppo degli assenti, che comprende Ceppitelli e Faragò. Sull’out mancino della difesa fuori Pellegrini, impegnato col Mondiale Under 20, dentro Lykogiannis.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Klavan, Romagna, Lykogiannis; Deiola, Cigarini, Ioniță; Barella; João Pedro, Pavoletti. All.: Maran.

QUI UDINESE – Squalificato Zeegelaar, sulle fasce ci saranno Larsen e D’Alessandro, mentre in regia possibile chance per Hallfredsson, visto che Sandro è stato operato al gomito in settimana. Davanti sono in tre per due maglie: Lasagna e Okaka dovrebbero spuntarla, con Pussetto pronto a dar manforte a gara in corso.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Hallfredsson, de Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka. All.: Tudor.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!