Frosinone-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 25 maggio 2019, ore 18:00.

QUI FROSINONE – Confermato Bardi in porta, mentre in difesa Goldanida potrebbe essere superato da Capuano per affiancare Ariaudo e Brighenti. A centrocampo non ci saranno Chibsah e Gori, infortunati, ed è in dubbio anche Paganini: spazio a Cassata, Sammarco e a uno fra Valzania e Maiello. Sugli esterni confermati Beghetto e Zampano; in avanti Dionisi e Ciano favoriti su Ciofani e Trotta per le due maglie da centravanti.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Ciano, Dionisi. All.: Baroni.

QUI CHIEVO – Squalificato Barba in difesa, ci sarà Bani al fianco di Cesar con Ndrecka e Tomović a contendere il ruolo di terzino sinistro a Jaroszyński. A centrocampo punta a ritrovare un posto Hetemaj, così come Rigoni, che rientra dalla squalifica. Dietro alle punte confermato Vignato, mentre davanti non ci sarà Stępiński per squalifica. Quindi si contendo due posti Meggiorini, Grubac e Pellissier, alla sua ultima partita in carriera.

ChievoVerona (3-4-1-2): Šemper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszyński; Hetemaj, N. Rigoni, Léris; Vignato; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!