Inter-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 26 maggio 2019, ore 20:30.

QUI INTER – Ancora non al meglio de Vrij, anche se l’olandese proverà a stringere i denti e a riprendersi una maglia da titolare in difesa, a scapito di Miranda. Davanti, invece, solito serrato ballottaggio tra i due argentini: Icardi parte in leggero vantaggio rispetto a Lautaro, ma la sensazione è che Spalletti deciderà soltanto a ridosso della gara.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI EMPOLI – I toscani si giocano il tutto per tutto a San Siro per tentare di centrare una salvezza che un mesetto fa pareva un’utopia. Andreazzoli dovrà fare a meno di Rade Krunić, KO per una lesione all’adduttore, e rilancerà Acquah in mediana dopo il gol al Torino. In difesa, conferma per Maietta e Dell’Orco ai lati dell’ex Silvestre.

Empoli (3-5-2): Drągowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajač; Caputo, Farias. All.: Andreazzoli.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!