Genoa-Cagliari, le probabili formazioni

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 maggio 2019, ore 18:00.

QUI GENOA – Occasione per Günter al centro della difesa del Grifone, vista la squalifica di Romero. Criscito avanzerà sulla linea di centrocampo visto il forfait di Lazović; in attacco, serrato ballottaggio Lapadula-Sanabria per far compagnia a Kouamé.

Genoa (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Günter, Zukanović; Pereira, Lerager, Radovanović, Veloso, Criscito; Lapadula, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI CAGLIARI – Il Giudice Sportivo ha ridotto la squalifica di Ioniță, quindi il moldavo sarà regolarmente in campo a Marassi. Ancora fuori causa, invece, Ceppitelli, che verrà rimpiazzato da uno fra Pisacane e Klavan, con Romagna a occupare l’altro posto di centrale. Altro testa a testa per una maglia a centrocampo fra Deiola e Padoin, mentre Barella agirà da trequartista alle spalle di João Pedro e Pavoletti.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Pellegrini; Deiola, Cigarini, Ioniță; Barella; Pavoletti, João Pedro. All.: Maran.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.