Sassuolo-Roma, le probabili formazioni

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 maggio 2019, ore 20:30.

QUI SASSUOLO – Out Peluso e Sensi, oltre allo squalificato Bourabia. I centrali saranno Ferrari e Demiral, mentre in mediana, ai lati di capitan Magnanelli, stazioneranno Duncan e Locatelli. Recuperato Berardi, che completerà il tridente con Boga e uno tra Babacar e Djuričić.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogério; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga. All.: De Zerbi.

QUI ROMA – Lorenzo Pellegrini è in forte dubbio per un affaticamento muscolare, per cui si apre un ballottaggio sulla trequarti con Pastore. In mediana si rivede Cristante con De Rossi che contende l’altra maglia a Nzonzi. Dilemma per chi giocherà sull’esterno destro offensivo: Zaniolo è in leggero vantaggio rispetto a Ünder e Kluivert. In difesa, uno tra Marcano e Juan Jesus rimpiazzerà Manolas, vittima di una distorsione alla caviglia e non convocato per la trasferta emiliana.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Džeko. All.: Ranieri.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.