Sassuolo-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 18 maggio 2019, ore 20:30.

QUI SASSUOLO – Out Peluso e Sensi, oltre allo squalificato Bourabia. I centrali saranno Ferrari e Demiral, mentre in mediana, ai lati di capitan Magnanelli, stazioneranno Duncan e Locatelli. Recuperato Berardi, che completerà il tridente con Boga e uno tra Babacar e Djuričić.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogério; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga. All.: De Zerbi.

QUI ROMA – Lorenzo Pellegrini è in forte dubbio per un affaticamento muscolare, per cui si apre un ballottaggio sulla trequarti con Pastore. In mediana si rivede Cristante con De Rossi che contende l’altra maglia a Nzonzi. Dilemma per chi giocherà sull’esterno destro offensivo: Zaniolo è in leggero vantaggio rispetto a Ünder e Kluivert. In difesa, uno tra Marcano e Juan Jesus rimpiazzerà Manolas, vittima di una distorsione alla caviglia e non convocato per la trasferta emiliana.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Marcano, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pastore, El Shaarawy; Džeko. All.: Ranieri.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!