Empoli-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 maggio 2019, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Squadra che vince (possibilmente) non si cambia. L’avverbio è d’obbligo, perché capitan Caputo in teoria è ancora alle prese con un problema al piede che richiede una certa prudenza. La sensazione, però, è che il bomber empolese farà carte false pur di essere in campo nella partita più importante della stagione. In difesa, probabile conferma per Veseli e Dell’Orco ai lati di Silvestre.

Empoli (3-5-2): Drągowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunić, Pajač; Caputo, Farias. All.: Andreazzoli.

QUI TORINO – A parte gli infortunati Djidji e Parigini, c’è apprensione per le condizioni di Ansaldi, che ha un problema muscolare alla coscia destra che ne mette in forte dubbio la presenza al Castellani. Al suo posto, infatti, potrebbe giocare Ola Aina, con De Silvestri confermato a destra. Davanti, Iago Falque potrebbe vincere il ballottaggio con Berenguer per far coppia con bomber Belotti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Aina; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!