Parma-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 maggio 2019, ore 15:00.

QUI PARMA – Assenze importanti tra le linee ducali: fuori Bruno Alves in difesa e Rigoni a centrocampo. Anche le condizioni di Kucka non sono ottimali, ma lo slovacco dovrebbe essere comunque della partita. Possibile occasione per Inglese dal primo minuto al centro del tridente d’attacco completato da Gervinho e Siligardi.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.

QUI FIORENTINA – Montella potrebbe confermare buona parte della squadra vista contro il Milan. Unico reale dubbio è il ballottaggio tra Milenković e Laurini sulla fascia destra: se il serbo dovesse giocare da esterno, sarà Ceccherini ad agire al centro al suo posto. Ridotta la squalifica a Veretout, il francese occuperà regolarmente il proprio posto a centrocampo e a fargli spazio sarà uno tra Fernandes e Dabo.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenković, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Chiesa, Muriel, Mirallas. All.: Montella.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!