Napoli-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 maggio 2019, ore 20:30.

QUI NAPOLI – Lorenzo Insigne sarà regolarmente fra i convocati. Il napoletano ha recuperato dal risentimento muscolare che ne ha messo in dubbio la presenza contro l’Inter, ma la sensazione è che in attacco, accanto a Milik, ci sarà Mertens. Soliti ballottaggi sui lati della retroguardia: Malcuit e Ghoulam dovrebbero spuntarla su Hysaj e Mário Rui.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Ruiz, Zieliński; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

QUI INTER – Da valutare le condizioni di de Vrij e Politano, che sperano in una convocazione ma difficilmente saranno del match dall’inizio. Scaldano i motori Miranda, in difesa, e Candreva davanti, anche se Spalletti ha al proprio arco anche la carta Keita. Solito dubbio al centro dell’attacco: Icardi o Lautaro? Il tecnico li sta alternando sapientemente e spesso in trasferta ha optato per il più giovane.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Candreva, Nainggolan, Perišić; Lautaro Martínez. All.: Spalletti.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!