Napoli-Inter, le probabili formazioni

Gara valida per la 37/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 19 maggio 2019, ore 20:30.

QUI NAPOLI – Lorenzo Insigne sarà regolarmente fra i convocati. Il napoletano ha recuperato dal risentimento muscolare che ne ha messo in dubbio la presenza contro l’Inter, ma la sensazione è che in attacco, accanto a Milik, ci sarà Mertens. Soliti ballottaggi sui lati della retroguardia: Malcuit e Ghoulam dovrebbero spuntarla su Hysaj e Mário Rui.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Ruiz, Zieliński; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

QUI INTER – Da valutare le condizioni di de Vrij e Politano, che sperano in una convocazione ma difficilmente saranno del match dall’inizio. Scaldano i motori Miranda, in difesa, e Candreva davanti, anche se Spalletti ha al proprio arco anche la carta Keita. Solito dubbio al centro dell’attacco: Icardi o Lautaro? Il tecnico li sta alternando sapientemente e spesso in trasferta ha optato per il più giovane.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Candreva, Nainggolan, Perišić; Lautaro Martínez. All.: Spalletti.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.