Inter-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 maggio 2019, ore 21:00.

QUI INTER – Nel reparto difensivo Spalletti dovrà fare a meno del malconcio de Vrij e dello squalificato D’Ambrosio; al loro posto, spazio a Miranda e a Cédric Soares. In mezzo al campo dovrà scontare un turno di stop Brozović, mentre Vecino non ha ancora recuperato dai fastidi muscolari; Gagliardini e Borja Valero sono dunque favoritissimi per la titolarità. Politano, Nainggolan e Perišić agiranno alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere Icardi. Lautaro, quindi, sembrerebbe destinato alla panchina, ma, a riguardo, scopriremo con certezza solo quando verranno diramate le formazioni ufficiali.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Cédric Soares, Miranda, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI CHIEVO – Dubbio sul modulo scelto da Mimmo Di Carlo, con il 3-5-2 che potrebbe anche essere un 4-3-1-2. In ogni caso, Bani non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina, quindi spazio a Cesar e ad Andreolli. A centrocampo, Depaoli agirà sulla destra, con Léris a variare fra la fascia sinistra e il ruolo di mezzala. Oltre a loro, ci saranno Rigoni, certo del posto vista la squalifica di Dioussé, Hetemaj e Vignato. In avanti, sfida a 4 per due posti fra Meggiorini, Pellissier, Stępiński e il giovane Grubac.

ChievoVerona (3-4-1-2): Šemper; Bani, Cesar, Barba; Depaoli, Hetemaj, Rigoni, Léris; Vignato; Meggiorini, Stępiński. All.: Di Carlo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!