Atalanta-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 11 maggio 2019, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Come all’andata, emergenza in difesa per Gasperini: a Tolói infortunato, infatti, si aggiungono le squalifiche di Masiello e di Mancini, e il tecnico potrebbe essere costretto a schierare Hateboer come centrale, impiegando Castagne e Gosens sulle fasce. Squalificato anche Gómez, sulla trequarti ci sarà Pasalić con Iličić avanzato al fianco di Zapata.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Palomino, Dijmsiti; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalić; Iličić, Zapata. All.: Gasperini.

QUI GENOA – Lapadula è il favorito per affiancare Kouamé in avanti. L’altro dubbio riguarda una maglia da titolare a centrocampo: Veloso al momento sembra favorito su Rolón. Non convocato Lazović, a sinistra ci sarà Criscito, con Pereira sulla fascia opposta.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović; Pereira​​​​​​​, Radovanović, Lerager, Veloso, Criscito; Kouamé, Lapadula. All.: Prandelli.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!