Atalanta-Genoa, le probabili formazioni

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 11 maggio 2019, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Come all’andata, emergenza in difesa per Gasperini: a Tolói infortunato, infatti, si aggiungono le squalifiche di Masiello e di Mancini, e il tecnico potrebbe essere costretto a schierare Hateboer come centrale, impiegando Castagne e Gosens sulle fasce. Squalificato anche Gómez, sulla trequarti ci sarà Pasalić con Iličić avanzato al fianco di Zapata.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Palomino, Dijmsiti; Castagne, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalić; Iličić, Zapata. All.: Gasperini.

QUI GENOA – Lapadula è il favorito per affiancare Kouamé in avanti. L’altro dubbio riguarda una maglia da titolare a centrocampo: Veloso al momento sembra favorito su Rolón. Non convocato Lazović, a sinistra ci sarà Criscito, con Pereira sulla fascia opposta.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović; Pereira​​​​​​​, Radovanović, Lerager, Veloso, Criscito; Kouamé, Lapadula. All.: Prandelli.

Condividi
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.