Frosinone-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 maggio 2019, ore 15:00.

QUI FROSINONE – Squalificato Sportiello, in porta ci sarà Bardi, mentre in difesa Baroni dovrà fare a meno di Salamon e quindi dovrebbe confermare i tre che hanno sfidato il Sassuolo. A centrocampo assenti Gori e Viviani, mentre Chibsah è in forte dubbio; oltre a Cassata e Valzania, dovrebbe essere confermato Sammarco, a scapito di Maiello. Sugli esterni conferme per Beghetto e Paganini, così come saranno confermati Ciano e Pinamonti in attacco.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Paganini, Cassata, Sammarco, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciano. All.: Baroni.

QUI UDINESE – Ancora in dubbio Troost-Ekong, che sarà convocato, e Fofana. In difesa rientra Samir e dovrebbe essere confermato Nuytinck. Dovrebbe spostarsi sull’esterno destro Larsen, mentre sul versante opposto si contendono una maglia D’Alessandro e Zeegelaar. In mezzo, se non recupererà Fofana, ci sarà ancora Sandro, affiancato da de Paul e Mandragora. Coppia d’attacco composta da Pussetto e Lasagna, con quest’ultimo ancora in vantaggio su Okaka.

Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, De Maio, Nuytinck; Larsen, de Paul, Sandro, Mandragora, D’Alessandro; Lasagna, Pussetto. All.: Tudor.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!