Fiorentina-Milan, le probabili formazioni

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 11 maggio 2019, ore 20:30.

QUI FIORENTINA – Nel 4-3-3 di Montella dovrebbe essere Ceccherini a sostituire l’infortunato Pezzella. A centrocampo, complice l’indisponibilità per squalifica di Veretout, ci sarà Gerson. Dopo la sconfitta di Empoli, Chiesa tornerà in campo dal primo minuto.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. All.: Montella.

QUI MILAN – Per un giocatore chiave che rientra, Romagnoli, altri sono fuori dai giochi. Biglia è convocato, ma difficilmente scenderà in campo, mentre Paquetá ha finito il campionato dopo la squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo. La scelta per Gattuso dunque è tra Bakayoko, col quale i rapporti però sono al minimo storico, e Mauri. Çalhanoğlu completerà il reparto, anche se le sue condizioni non sono ottimali, mentre Borini sarà schierato largo nel tridente.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Mauri, Çalhanoğlu; Suso, Piątek, Borini. All.: Gattuso.

Condividi
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.