Bologna-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 maggio 2019, ore 19:00.

QUI BOLOGNA – I felsinei puntano a chiudere il discorso salvezza lunedì contro il Parma, ma dovranno fare a meno degli squalificati Djiks, Poli e Sansone. Mihajlović deve decidere se schierare Krejčí a sinistra o se dirottare Mbaye sulla corsia mancina, inserendo Calabresi a destra. Davanti, Destro, Santander ed Edera si contendono una maglia per completare il tridente con Palacio e Orsolini. Al momento sembra che il favorito sia Destro, in rete a San Siro qualche giorno fa.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejčí; Džemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio. All.: Mihajlović.

QUI PARMA – D’Aversa fa la conta degli assenti e proverà e reinventarsi il centrocampo, visto che Barillà e Kucka sono stati fermati dal Giudice Sportivo. Probabilmente il tecnico dei ducali si affiderà a Rigoni e Štulac per completare la mediana con Scozzarella. Viste le assenze in attacco (Inglese comunque spera in una convocazione), si va verso la conferma della difesa a 5 con Gervinho e uno tra Siligardi e Ceravolo davanti.

Parma (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Dimarco; L. Rigoni, Štulac, Scozzarella; Gervinho, Ceravolo. All.: D’Aversa.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!