Bologna-Parma, le probabili formazioni

Gara valida per la 36/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 12 maggio 2019, ore 19:00.

QUI BOLOGNA – I felsinei puntano a chiudere il discorso salvezza lunedì contro il Parma, ma dovranno fare a meno degli squalificati Djiks, Poli e Sansone. Mihajlović deve decidere se schierare Krejčí a sinistra o se dirottare Mbaye sulla corsia mancina, inserendo Calabresi a destra. Davanti, Destro, Santander ed Edera si contendono una maglia per completare il tridente con Palacio e Orsolini. Al momento sembra che il favorito sia Destro, in rete a San Siro qualche giorno fa.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Krejčí; Džemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Destro, Palacio. All.: Mihajlović.

QUI PARMA – D’Aversa fa la conta degli assenti e proverà e reinventarsi il centrocampo, visto che Barillà e Kucka sono stati fermati dal Giudice Sportivo. Probabilmente il tecnico dei ducali si affiderà a Rigoni e Štulac per completare la mediana con Scozzarella. Viste le assenze in attacco (Inglese comunque spera in una convocazione), si va verso la conferma della difesa a 5 con Gervinho e uno tra Siligardi e Ceravolo davanti.

Parma (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Dimarco; L. Rigoni, Štulac, Scozzarella; Gervinho, Ceravolo. All.: D’Aversa.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.