ChievoVerona-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 aprile 2019, ore 15:00.

QUI CHIEVO – Di Carlo e la società hanno scelto di lasciare spazio ai giovani talenti e il primo a farne le spese pare essere Sorrentino, superato da Semper. Sugli esterni di difesa correranno Depaoli e Barba, mentre al centro sperano nella conferma Cesar e Bani, insidiati da Andreolli. In mezzo al campo si rinnova il ballottaggio fra Dioussé e Rigoni, così come quello fra Kiyine e Léris. Giaccherini potrebbe restare ancora fuori, con Vignato favorito nel ruolo di trequartista, alle spalle di Meggiorini e Stępiński,

ChievoVerona (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Barba; Hetemaj, Dioussé, Léris; Vignato; Meggiorini, Stępiński. All.: Di Carlo.

QUI PARMA – Per infortunio non ci saranno Inglese, Biabiany, Sierralta e Grassi, mentre Scozzarella è in dubbio. D’Aversa potrebbe optare ancora per la difesa a 5, confermando i titolari dell’ultima sfida. A centrocampo, Štulac insidia il malconcio Scozzarella, con Kucka e Barillà appostati da mezzale. In attacco, Gervinho è recuperato e quindi affiancherà Ceravolo, ma il tecnico degli emiliani potrebbe scegliere di inserire anche Siligardi, facendo retrocedere Gazzola in panchina.

Parma (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Ceravolo. All.: D’Aversa.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!