Bologna-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 27 aprile 2019, ore 15:00.

QUI BOLOGNA – Dopo il turno di stop, in difesa Mihajlović recupera Dijks, in vantaggio su Krejčí; a completare il reparto arretrato innanzi a Skorupski ci saranno Danilo, Lyanco e Mbaye. In mezzo al campo, Pulgar non ha rivali, ma al suo fianco si rinnova il duello fra Poli e Džemaili. Unica punta Palacio, con Santander che rientra dalla squalifica, ma che si siederà in panchina. Alle spalle dell’ex Inter ci saranno Orsolini, Soriano e Sansone.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Dijks, Danilo, Lyanco, Mbaye; Pulgar, Džemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All.: Mihajlović.

QUI EMPOLI – Lista degli infortunati che non si riduce: Maietta, La Gumina, Antonelli, Silvestre, Pajač e Diks non saranno a disposizione. In difesa dovrebbe essere confermato Nikolaou, con Pasqual pronto a rientrare sulla fascia sinistra e Dell’Orco abbassato nei 3 di difesa. Krunić potrebbe alzarsi a supporto di Caputo nel caso in cui Farias non recuperi dai fastidi fisici, con uno fra Acquah e Capezzi pronti a stazionare a centrocampo.

Empoli (3-4-1-1): Drągowski; Veseli, Nikolaou, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Traoré, Bennacer, Pasqual; Krunić; Caputo. All.: Andreazzoli.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!