Frosinone-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 34/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 28 aprile 2019, ore 12:30.

QUI FROSINONE – Senza lo squalificato Ciano, per Baroni l’arduo compito di ostacolare il Napoli di Ancelotti sarà in carico in prima linea a Pinamonti e Ciofani. A centrocampo è vivo il ballottaggio tra Chibsah e Cassata, mentre in difesa Ariaudo completa la terza linea con Goldaniga e Capuano.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. All.: Baroni.

QUI NAPOLI – Senza più particolari stimoli di classifica, il Napoli di Carlo Ancelotti punta a onorare al meglio il finale di stagione a partire dalla trasferta del Benito Stirpe di Frosinone. Probabile il ritorno nell’undici titolare di Lorenzo Insigne in coppia con Dries Mertens, mentre il rompicapo per l’ex-tecnico del Milan riguarda la composizione della terza linea: fuori Chiricheș infortunato, con Maksimović malconcio e Albiol convalescente non è da escludere che accanto a Koulibaly trovi posto il giovane Luperto.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mário Rui; Callejón, Fabián Ruiz, Allan, Zieliński; Insigne, Mertens. All.: Ancelotti.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!