Frosinone-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 aprile 2019, ore 20:30.

QUI FROSINONE – Problemi muscolari per Salamon, al suo posto ci sarà Brighenti, con Goldaniga che scalerà in posizione centrale. Davanti, Ciano e Ciofani sembrano in leggero vantaggio rispetto a Pinamonti e Trotta, ma i ballottaggi sono apertissimi e Baroni probabilmente deciderà solo a ridosso della gara.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Goldaniga, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Molinaro; Ciano, Ciofani. All.: Baroni.

QUI INTER – Probabilmente sarà Borja Valero ad agire da regista basso al posto dell’infortunato Brozović, con Nainggolan sulla trequarti. Recuperano sia de Vrij che Lautaro Martínez: l’olandese occuperà il proprio posto al centro della difesa, mentre l’argentino è in lizza per la maglia di centravanti col connazionale Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Vecino, B. Valero; Politano, Nainggolan, Perišić; Lautaro Martínez. All.: Spalletti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!