SPAL-Juventus, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 13 aprile 2019, ore 15:00.

QUI SPAL – Leonardo Semplici dovrà fare a meno dell’infortunato Regini, mentre Kurtić è in dubbio a causa di un problema muscolare. L’allenatore dei ferraresi schiererà i suoi con il modulo 3-5-2. Quanto ai dubbi riguardanti i titolari, in difesa Bonifazi è favorito su Vicari; a centrocampo, Kurtić, Murgia, Missiroli, Valoti e Schiattarella si giocano le tre maglie da centrali; in avanti, Antenucci è in vantaggio su Paloschi e Floccari.

SPAL (4-3-3): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Murgia, Kurtić, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri non potrà contare su Barzagli e Cáceres, infortunati, mentre Matuidi, Emre Can e Chiellini sono in dubbio. Il modulo che adotterà il tecnico livornese potrebbe essere il 3-5-2, ma non è da escludere l’impiego del 4-3-2-1. In porta, il polacco Szczęsny è insidiato da Perin; sulla fascia destra, Cancelo è in vantaggio su Spinazzola; a centrocampo, Khedira, Bentancur e Matuidi si contendono due maglie; in attacco, Mandžukić dovrebbe consentire a Ronaldo di riposare per un turno.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Khedira, Pjanić, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Mandžukić. All.: Allegri.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!