Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 aprile 2019, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Reduce da due sconfitte consecutive, con Torino e Roma, Giampaolo cerca nel derby della Lanterna il ritorno ai tre punti. Rispetto alla gara di sabato scorso al Ferraris dovrebbero tornare nello starting-XI Bereszyński e Colley in luogo di Sala e Tonelli; recuperabile Ekdal con Vieira pronto a farne le veci, mentre negli ultimi trenta metri Ramírez dovrebbe essere preferito a Saponara, con Defrel e Quagliarella di punta.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Colley, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.

QUI GENOA – Prandelli recupera Zukanović e Romero in difesa, titolari assieme a uno tra Biraschi e Pedro Pereira; centrocampo a cinque con il Grifone, con Lerager in campo in luogo dello squalificato Sturaro e Criscito e Lazović a presidiare gli esterni. In attacco è Kuoamé sicuro della casacca da titolare, ballottaggio tra Pandev e Sanabria per l’ultima maglia rossoblù.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović; Lazović, Bessa, Miguel Veloso, Lerager, Criscito; Kouamé, Sanabria. All.: Prandelli.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!