Torino-Cagliari, le probabili formazioni

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 aprile 2019, ore 12:30.

QUI TORINO – Problemi in attacco per Mazzarri, che dovrà fare a meno dell’infortunato Iago Falque e dello squalificato Belotti. Spazio, dunque, a Simone Zaza, che sarà supportato da Berenguer. Rientra Ola Aina dopo la squalifica e contende la maglia da titolare a De Silvestri. In mezzo al campo, poi, ballottaggio apertissimo fra Meïté e Lukić.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Berenguer, Zaza. All.: Mazzarri.

QUI CAGLIARI – Squalificato capitan Ceppitelli, i due centrali davanti a Cragno saranno Pisacane e Romagna. Sulla corsia di destra, invece, spazio a Srna, di rientro dopo lo stop inflittogli dal Giudice Sportivo, anche perché Cacciatore non è al meglio per un affaticamento alla coscia destra. Davanti, Barella a ridosso delle punte che saranno ancora una volta João Pedro e Pavoletti, mentre in regia Bradarić tallona Cigarini.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Bradarić, Ioniță; Barella; Pavoletti, João Pedro. All.: Maran.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.