Torino-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 aprile 2019, ore 12:30.

QUI TORINO – Problemi in attacco per Mazzarri, che dovrà fare a meno dell’infortunato Iago Falque e dello squalificato Belotti. Spazio, dunque, a Simone Zaza, che sarà supportato da Berenguer. Rientra Ola Aina dopo la squalifica e contende la maglia da titolare a De Silvestri. In mezzo al campo, poi, ballottaggio apertissimo fra Meïté e Lukić.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Berenguer, Zaza. All.: Mazzarri.

QUI CAGLIARI – Squalificato capitan Ceppitelli, i due centrali davanti a Cragno saranno Pisacane e Romagna. Sulla corsia di destra, invece, spazio a Srna, di rientro dopo lo stop inflittogli dal Giudice Sportivo, anche perché Cacciatore non è al meglio per un affaticamento alla coscia destra. Davanti, Barella a ridosso delle punte che saranno ancora una volta João Pedro e Pavoletti, mentre in regia Bradarić tallona Cigarini.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Bradarić, Ioniță; Barella; Pavoletti, João Pedro. All.: Maran.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!