Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 aprile 2019, ore 15:00.

QUI FIORENTINA – Novità in panchina nella Viola: al posto del dimissionario Pioli ci sarà Vincenzo Montella, al ritorno in Toscana dopo il triennio 2012-2015. Il nuovo tecnico gigliato non dovrebbe discostarsi troppo dal 4-3-3 di chi l’ha preceduto e potrebbe puntare su Simeone punta centrale, con Chiesa e Muriel a completare il tridente. A centrocampo Fernandes è ancora in precarie condizioni, quindi con Benassi e Veretout ci sarà uno tra Gerson, Nørgaard e Dabo.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Nørgaard; Chiesa, Simeone, Muriel. All.: Montella.

QUI BOLOGNA – Mihajlović potrebbe confermare l’undici vittorioso contro il Chievo, con Lyanco accanto a Danilo, complici le condizioni precarie di Helander, che rischia di saltare l’impegno per un fastidio alla caviglia. Verso una maglia da titolare sia Džemaili che Orsolini, con Santander che si accomoderebbe ancora in panchina.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Džemaili, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. All.: Mihajlović.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!