Sassuolo-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 aprile 2019, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Dopo il 3-5-2 d’emergenza, De Zerbi può tornare al classico 4-3-3 visto durante la stagione. Ballottaggio in difesa tra Ferrari e Peluso, con quest’ultimo al momento favorito per affiancare Demiral. Qualche novità a centrocampo, con Magnanelli che potrebbe prendere il posto di Locatelli e Duncan tenuto sotto osservazione per un problema fisico. Davanti rientra Berardi, così come Babacar che dovrebbe ritrovare la titolarità al centro dell’attacco.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Peluso, Rogerio; Duncan, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Boga. All.: De Zerbi,

QUI PARMA – Sierralta dovrebbe essere confermato al centro della difesa accanto a Gagliolo, con Dimarco che, dopo aver giocato ala, torna al suo ruolo naturale di terzino. Non dovrebbero esserci cambiamenti a centrocampo, anche se il rientrante Stulac insidia Rigoni. In attacco Gervinho sta provando a tornare arruolabile: non dovesse farcela sarà attacco a due formato da Ceravolo e Siligardi, con Gazzola ad agire da tornante in un 3-5-2.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Sierralta, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Siligardi. All.: D’Aversa.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!