ChievoVerona-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 32/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 14 aprile 2019, ore 18:00.

QUI CHIEVO – Di Carlo non avrà lo squalificato Bani, mentre sono da valutare Meggiorini, Djordjević e JaroszyÅ„ski. In difesa potrebbe rivedersi dopo diverso tempo Tomović, così come in attacco potrebbe rientrare Pellissier.che si contende una maglia con Cesar e Rossettini. A centrocampo ritroveranno la titolarità Hetemaj e Giaccherini, mentre il giovane Vignato potrebbe essere schierato ancora dal primo minuto, soprattutto se Pellissier non è ancora recuperato.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Tomović, Andreolli, Barba; Hetemaj, Dioussé, Léris; Giaccherini; Pellissier, Stępiński. All.: Di Carlo.

QUI NAPOLI – Ancelotti potrebbe optare ancora una volta per un largo ricambio rispetto a quanto visto contro l’Arsenal. In difesa Malcuit e Luperto sperano di trovare una maglia da titolare, mentre in mezzo al campo Ruiz, ZieliÅ„ski e Verdi si contendono due maglie, con il polacco pronto a spostarsi sull’esterno se in mezzo ci sarà lo spagnolo. Possibile un turno di riposo anche per Callejón, con Younes eventualmente titolare a destra. In avanti, ballottaggio fra Mertens e Milik, ma anche Ounas spera di avere un’altra possibilità dall’inizio.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zieliński; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

 

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!