Cagliari-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 aprile 2019, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Squalifica in vista per il croato Srna, che da diffidato ha rimediato un giallo martedì sera contro la Juve. Maran confida di recuperare Cacciatore e Pellegrini, entrambi in gruppo nella seduta di venerdì. Davanti, possibile l’inserimento di Birsa sulla trequarti, alle spalle della coppia João Pedro-Pavoletti, con Barella che scalerebbe a centrocampo.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Ioniță, Cigarini, Barella; Birsa; Pavoletti, João Pedro. All.: Maran.

QUI SPAL – Dopo la preziosissima vittoria interna contro la Lazio, gli spallini si apprestano a disputare un’altra sfida fondamentale per la salvezza in quel di Cagliari. Ma lo dovranno fare senza uno dei loro uomini migliori: Lazzari infatti salterà l’impegno per squalifica. Al suo posto potrebbe giocare Valoti, con Murgia nei tre di centrocampo. In attacco, stavolta potrebbe toccare a Paloschi far coppia con Petagna, anche se la concorrenza di Antenucci è viva più che mai.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Valoti, Murgia, Missiroli, Kurtić, Fares; Paloschi, Petagna. All.: Semplici.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!