Bologna-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 8 aprile 2019, ore 20:30.

QUI BOLOGNA – Puntano a tornare titolari sia Palacio che Santander, facendo accomodare in panchina Falcinelli e uno fra Orsolini e Soriano. A centrocampo, invece, sono Poli e Džemaili a spingere per una maglia dal primo minuto, con Donsah e Nagy a riposo. In difesa Mihajlović potrebbe tornare a schierare Dijks nel ruolo di terzino destro e Danilo al centro.

Bologna (4-3-1-2): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Džemaili; Sansone; Palacio, Santander. All.: Mihajlović.

QUI CHIEVO – Rientrano dalla squalifica Depaoli e Meggiorini ed entrambi dovrebbero giocare dall’inizio. Possibile un ritorno alla difesa a 4 con Barba terzino sinistro e il ballottaggio al centro fra Bani, Andreolli e Rossettini. A centrocampo potrebbero scivolare in panchina Rigoni e Léris, lasciando spazio a Dioussé e ancora a Kiyine. In avanti Stępiński si deve difendere da Pellissier e Djordjević.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Andreolli, Barba; Hetemaj, Dioussé, Kiyine; Giaccherini; Meggiorini, Stępiński. All.: Di Carlo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!