Udinese-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 aprile 2019, ore 15:00.

QUI UDINESE – In ottica turnover, Okaka potrebbe essere preferito a Lasagna per guidare l’attacco friulano nella sfida salvezza contro l’Empoli. Possibile passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3, con il rientrante Stryger Larsen che occuperebbe la corsia destra di difesa. In regia tocca a Sandro, visto che Behrami ha riportato la frattura del perone della gamba destra e ha già terminato la stagione.

Udinese (4-3-3): Musso; Larsen, De Maio, Troost-Ekong, Zeegelaar; Fofana, Sandro, Mandragora; de Paul, Okaka, Pussetto. All.: Tudor.

QUI EMPOLI – Toscani galvanizzati dalla vittoria importantissima contro il Napoli, ma domenica alla Dacia Arena sarà battaglia. Andreazzoli dovrebbe confermare Farias e Caputo in attacco, ma preoccupano le condizioni di Krunic e Pajac, usciti anzitempo entrambi per problemi all’adduttore. In caso di forfait dei due, potrebbe toccare a uno tra Brighi e Acquah in mezzo al campo e a uno tra Pasqual e Antonelli sulla corsia mancina.

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Andreazzoli.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!