Sampdoria-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 6 aprile 2019, ore 20:30.

QUI SAMPDORIA – Deciso a riscattare l’inciampo di Torino, Giampaolo punta sulla voglia di rivalsa di Defrel per cercare uno scalpo eccellente contro la Roma di Ranieri. Bereszyński è squalificato, e senza Colley saranno Tonelli e Andersen a presidiare la porta di Audero mentre a centrocampo potrebbe trovare ancora spazio Ronaldo Viera.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Viera, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

QUI ROMA – Rosa stringata per Ranieri, che per la gara contro i blucerchiati perde Santon e Perotti, oltre a Florenzi; la buona notizia per i giallorossi è la candidabilità di Ünder per una maglia dal primo minuto, mentre a fare compagnia a Džeko in avanti potrebbe esserci Kluivert.

Roma (4-3-3): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi; Ünder, Džeko, Kluivert. All.: Ranieri.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!