Juventus-Milan, le probabili formazioni

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 6 aprile 2019, ore 18:00.

QUI JUVENTUS – Massimiliano Allegri, per la gara interna contro il Milan, dovrà rinunciare agli infortunati RonaldoCuadradoDouglas CostaCáceres e Barzagli. Il tecnico livornese dovrebbe optare per il modulo 4-3-1-2. In avanti si rivede Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi; Mandžukić, Dybala. All.: Allegri.


QUI MILAN –
  Gennaro Gattuso non potrà contare sugli infortunati ContiBonaventura, G. Donnarumma e Paquetá. L’allenatore dei rossoneri metterà in campo i suoi schierando il modulo 4-3-3, ma non sono da escludere il 4-3-1-2, né il 4-4-2. I nomi in ballottaggio sono Kessié, Calhanoglu, Castillejo, Borini, e Cutrone.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Piątek, Çalhanoğlu. All.: Gattuso.

Condividi
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.