Napoli-Genoa, le probabili formazioni

Gara valida per la 31/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 7 aprile 2019, ore 20:30.

QUI NAPOLI – Azzurri chiamati al riscatto dopo il passo falso di Empoli. Probabilmente Ancelotti potrà contare anche su Insigne, ma Mertens sembra favorito per giocare titolare accanto a Milik. A centrocampo rientra Fabian Ruiz, con Zielinski pronto a essere dirottato nuovamente sulla fascia sinistra e con Verdi che potrebbe concedere un turno di riposo a Callejon.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Verdi, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

QUI GENOA – Problemi in difesa per Prandelli, che recupera Criscito dopo la squalifica, ma perde in un colpo solo e per lo stesso motivo sia Romero che Zukanovic. Gunter e Biraschi potrebbero agire da centrali, oppure potrebbe accentrarsi Criscito, lasciando a Pezzella la fascia sinistra. Alle spalle della punta, che sarà Sanabria, un trio composto da Lazovic, Bessa e Kouamé.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Pereira, Biraschi, Gunter, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria. All.: Prandelli.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.