Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 3 aprile 2019, ore 21:00.

QUI TORINO – Infortunio al ginocchio per Iago Falque, che sarà rimpiazzato da Zaza in attacco. Ritorna Nkoulou dopo la squalifica e riprenderà il proprio posto al centro della difesa, con Djidji che potrebbe scalzare Moretti. Ballottaggio Meïté-Lukić in mediana, mentre sulla fascia destra De Silvestri è confermato a causa della prolungata squalifica di Ola Aina.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI SAMPDORIA – Staffetta in vista tra Defrel e Gabbiadini per accompagnare l’intoccabile Quagliarella in attacco. In regia, invece, Vieira sarà confermato, anche perché Ekdal difficilmente sarà a disposizione di Giampaolo. Due i ballottaggi principali: Sala-Bereszyński e Ramírez-Saponara, con i primi in leggero vantaggio.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Giampaolo.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!