Torino-Sampdoria, le probabili formazioni

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 3 aprile 2019, ore 21:00.

QUI TORINO – Infortunio al ginocchio per Iago Falque, che sarà rimpiazzato da Zaza in attacco. Ritorna Nkoulou dopo la squalifica e riprenderà il proprio posto al centro della difesa, con Djidji che potrebbe scalzare Moretti. Ballottaggio Meïté-Lukić in mediana, mentre sulla fascia destra De Silvestri è confermato a causa della prolungata squalifica di Ola Aina.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Zaza, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI SAMPDORIA – Staffetta in vista tra Defrel e Gabbiadini per accompagnare l’intoccabile Quagliarella in attacco. In regia, invece, Vieira sarà confermato, anche perché Ekdal difficilmente sarà a disposizione di Giampaolo. Due i ballottaggi principali: Sala-Bereszyński e Ramírez-Saponara, con i primi in leggero vantaggio.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Giampaolo.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.