Roma-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 3 aprile 2019, ore 21:00.

QUI ROMA – I dubbi di Ranieri riguardano principalmente Džeko e Pastore: il primo ha rimediato una botta alla caviglia e non è al meglio, mentre l’ex PSG è vittima di alcune noie fisiche. Squalificato Manolas, in difesa ci saranno Fazio e Marcano.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Marcano, Fazio, Santon; Nzonzi, Cristante, Zaniolo; Schick, Džeko, Perotti. All.: Ranieri.

QUI FIORENTINA – Chiesa non è al meglio, delle noie muscolari rischiano di tenerlo in panchina all’Olimpico. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Milenković, Pezzella, Victor Hugo e Biraghi, ma il serbo e il brasiliano si contendono le due maglie da titolare con Laurini e con Ceccherini.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Muriel, Simeone, Mirallas. All.: Pioli.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!