Empoli-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 3 aprile 2019, ore 19:00.

QUI EMPOLI – Nel trio difensivo rientra Silvestre e quindi uscirà Maietta, che non è uscito al meglio dalla sfida contro la Juventus. Sulla sinistra Pasqual sfida Pajač, mentre in mezzo Traoré potrebbe riposare e lasciare spazio ad Acquah. In attacco ballottaggio fra Farias e Oberlin per affiancare Caputo.

Empoli (3-5-2): Drągowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunić, Pajač; Caputo, Farias. All.: Andreazzoli.

QUI NAPOLI – Aumenta il numero di infortunati, con anche Hysaj e Mertens in dubbio. In difesa potrebbe non farcela Ghoulam e quindi al suo posto ci sarebbe ancora Mário Rui. Inoltre rientrerà Zielinski, ma anche Ounas e Luperto potrebbero essere schierato dall’inizio; in panchina potrebbero finire Fabián Ruiz e uno fra Callejon e Verdi. Se non dovesse farcela Mertens, però, Ounas potrebbe giocare insieme a Milik in attacco.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mário Rui; Zielinski, Fabián Ruiz, Allan, Callejon; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

 

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!