SPAL-Lazio, le probabili formazioni

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 3 aprile 2019, ore 21:00.

QUI SPAL – Qualche cambio in vista rispetto alla gara di Frosinone: Felipe e Valoti potrebbero rimpiazzare Bonifazi e Murgia, mentre in attacco Paloschi sembra il favorito per far coppia con Petagna. In questo caso, sarebbe Antenucci a fargli spazio.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Valoti, Missiroli, Kurtić, Fares; Paloschi, Petagna. All.: Semplici.

QUI LAZIO – Problemi alla schiena per Correa, che difficilmente sarà del match. Davanti, dunque, Caicedo farà compagnia a Immobile. Dubbi in difesa (Radu non è al meglio, ma stringerà i denti) e in mezzo al campo, dove ci sono due serrati ballottaggi: Marušić e Luis Alberto dovrebbero spuntarla su Rômulo e Parolo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marušić, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Caicedo, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.