Milan-Udinese, le probabili formazioni

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 2 aprile 2019, ore 19:00.

QUI MILAN – Nel centrocampo rossonero torneranno titolari Kessié e Paquetà, che potrebbe essere schierato più avanzato dell’ex Atalanta; Bakayoko, invece, potrebbe essere risparmiato per i prossimi impegni, visto che l’ex Chelsea è diffidato. Sulla sinistra Laxalt spinge per partire dal primo minuto – Rodriguez, tutt’altro che irresistibile ultimamente, potrebbe accomodarsi in panchina. Attenzione a Cutrone, che potrebbe partire titolare al posto di Suso.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Paquetà, Kessié, Bakayoko; Calhanoglu, Piatek, Cutrone. All.: Gattuso.

QUI UDINESE – Titolare Ter Avest vista la squalifica del danese Stryger Larsen, che non è però l’unico indisponibile per mister Tudor – anche Sandro, infatti, deve scontare un turno di stop, al suo posto pronto uno tra Behrami (favorito) e Ingelsson. Okaka in vantaggio su Lasagna, ma occhio all’ex Carpi.

Udinese (4-3-3): Musso; Ter Avest, De Maio, Opoku, Zeegelaar; Fofana, Mandragora, Behrami; de Paul, Okaka, Pussetto. All.: Tudor.

 

Condividi
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.