Sassuolo-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 4 aprile 2019, ore 19:00.

QUI SASSUOLO – De Zerbi non recupera Adjapong e Brignola, ma per il resto la rosa è al completo. Davanti a Consigli l’unico dubbio pare essere fra Demiral e Peluso, mentre in mezzo al campo si ripresenta il solito ballottaggio fra Locatelli, Bourabia e Duncan. C’è anche la possibilità di vedere un 3-4-3 e quindi l’inserimento di Magnani e l’avanzamento dei terzini. In avanti, Boga dovrebbe avere una maglia da titolare a scapito di Di Francesco, così come Đuričić dovrebbe scalzare Babacar per il ruolo di prima punta.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Đuričić, Boga. All.: De Zerbi.

QUI CHIEVO – Indisponibili Seculin, Schelotto, Tomović e gli squalificati Depaoli e Meggiorini. Di Carlo potrebbe mischiare le carte in difesa, con Bani e Rossettini che mirano a tornare titolari e con Barba dirottato a sinistra. L’unico terzino destro disponibile è Frey, ma in caso di 3-5-2 si potrebbe vedere Léris largo a destra. A centrocampo Rigoni e Kiyine cercano spazio e quindi potrebbero restare fuori Dioussé e Jaroszyński. In attacco Pellissier non è ancora al meglio e dovrebbe entrare solo a gara in corso, quindi con Stępiński potrebbe esserci Djordjević.

ChievoVerona (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Andreolli, Barba; Léris, Dioussé, Hetemaj, Kiyine; Giaccherini; Djordjević, Stępiński. All.: Di Carlo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!