Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 4 aprile 2019, ore 21:00.

QUI ATALANTA – Gasperini deve risolvere pochi e mirati dubbi. In difesa ballottaggio tra Masiello e Djimsiti, con quest’ultimo al momento in testa per una maglia da titolare. Possibile occasione per Gosens sull’esterno al posto di Castagne, anche se non è da escludere che alla fine sia Hateboer ad accomodarsi in panchina. Sarà Iličić (e non Pašalić) il trequartista alle spalle dell’inamovibile duo offensivo.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

QUI BOLOGNA – Torna Lyanco in mezzo alla difesa, così come dovrebbe essere Pulgar a giocare in cabina di regia accanto a Poli. Soriano confermatissimo sulla trequarti, mentre qualche dubbio c’è in zona offensiva: Falcinelli e Palacio si sfidano per una maglia e Mihajlović potrebbe optare per l’italiano, di modo da concedere un po’ di riposo al proprio numero 24.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Falcinelli. All.: Mihajlović.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!