Frosinone-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 3 aprile 2019, ore 21:00.

QUI FROSINONE – Tornano Goldaniga e Capuano in difesa, così come Chibsah e Maiello a centrocampo. Qualche dubbio in attacco, dove Baroni sembra orientato a dare fiducia a Ciano dal primo minuto e deve scegliere chi affiancargli tra Ciofani e Pinamonti: il primo al momento sembra in vantaggio.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciofani, Ciano. All.: Baroni.

QUI PARMA – Le ultime notizie riportano apprensione per le condizioni di Gervinho, alle prese con un problema muscolare. Se non dovesse farcela sarà ballottaggio tra Schiappacasse e Sprocati, con quest’ultimo favorito. In difesa potrebbe rivedersi Dimarco a sinistra, mentre a destra Iacoponi potrebbe lasciare il posto da titolare a Gazzola.

Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, B. Alves, Gagliolo, Dimarco; Barillà, Scozzarella, Kucka; Siligardi, Ceravolo, Sprocati. All.: D’Aversa.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!