Genoa-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 30/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 3 aprile 2019, ore 21:00.

QUI GENOA – Squalificato Criscito, Prandelli dovrebbe scegliere Pezzella per sostituirlo, mentre a destra potrebbe escludere Pereira e dare spazio a Biraschi. In mezzo al campo Bessa e Veloso pressano Rolon e Radovanović, ai quali potrebbe essere concesso un turno di riposo. Nel reparto avanzato non ci sono molto dubbi: Lazović e Kouamé agiranno sugli esterni, con il rientrante Sanabria punta centrale.

Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović, Pezzella; Lerager, Radovanović, Bessa; Lazović, Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI INTER – In conferenza stampa Spalletti ha sorpreso tutti: Icardi sarà titolare contro il Genoa. Probabile il ritorno dal primo minuto di Nainggolan dietro alle punte e di Gagliardini al fianco di Brozović. In difesa ci saranno ancora D’Ambrosio e Miranda, mentre a sinistra il ballottaggio è aperto fra Asamoah e Dalbert. Riposo plausibile quindi per Politano e Vecino, con l’eventuale ingresso di Candreva o lo spostamento di Keita sulla destra.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozović; Candreva, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!